Donne in libertà

Donne in Libertà 2025 - Concorso fotografico - Nona edizione | Tema: "DONNA RACCONTA"
Donne in libertà

Concorso fotografico 9a edizione

DONNE IN LIBERTÀ

Tema: Donna racconta


9° edizione del concorso organizzato dal Comune di Pegognaga per veicolare il concetto di parità, sollecitando la riflessione di chi sta dietro la macchina fotografica e quella di chi, successivamente, si trovi ad osservare lo scatto.

Il tema proposto per questa edizione Donna racconta invita a rappresentare la narrazione femminile: donne nell’atto della narrazione, donne raccontate, protagoniste di narrazioni, donne che si raccontano a loro stesse; donne che vengono invitate a raccontare, anche le storie più difficili, quando le parole non arrivano né con la voce, né con la scrittura, donne capaci di accogliere ogni racconto.

Il concorso è rivolto a persone appassionate di fotografia senza limiti di residenza, ma con almeno 15 (quindici) anni d’età. Non possono partecipare fotografe/i professionisti.
La partecipazione è gratuita.


Possono partecipare al concorso fotografie in formato digitale, in bianco e nero o a colori, inviata esclusivamente come file jpg.

Le fotografie possono essere già state pubblicate anche sul web e/o sui social, possono aver partecipato ad altri concorsi, ma non devono essere già state premiate in altri concorsi.
 
Per partecipare al concorso è necessario inviare le foto all’indirizzo e20pegognaga@gmail.com entro le ore 23.59 di lunedì 17 febbraio 2025.


Premi

Prima opera classificata: Drone con telecamera

Seconda opera classificata: Proiettore portatile wi-fi bluetooth

Terza opera classificata:  Treppiede Gorillapod

(In caso di irreperibilità di alcuni o di tutti gli oggetti indicati, l’Ente si riserva la facoltà di sostituirli con altri premi di pari valore.)


Leggi il Regolamento in allegato e compila il modulo di partecipazione e la liberatoria dei soggetti ritratti per partecipare al concorso.

» Scarica il regolamento

» Informativa sul trattamento dei dati personali

» Allegato A – Domanda di partecipazione

» Allegato B – Liberatoria

Donne in libertà
Donne in libertà
CONDIVIDI