Ad Occhi Aperti

Bando per la selezione di 8 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile “Ad Occhi Aperti”
Ad Occhi Aperti

Bando per la selezione di 8 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile “Ad Occhi Aperti”


Visti gli esiti delle selezioni così come indicati nel proprio Decreto n 13 del 09/10/2018 i riportano di seguito i nominativi dei candidati che hanno superato positivamente la selezione e collocati, per ciascuna sede, in graduatoria.


COMUNE DI SAN BENEDETTO PO
Biblioteca Comunale Umberto Bellintani (n. 2 volontari)

NCOGNOMENOME
1CERMINARAGIADA
2PORCELLIOSCAR
3BernardelliGiorgia

Museo Civico Polironiano (n. 2 volontari)

NCOGNOMENOME
1GARRÒCECILIA
2PAVESIMARTINA

COMUNE DI PEGOGNAGA

Centro Culturale (n. 4 volontari)

NCOGNOMENOME
1BELARDOANTONIO
2FAVARATATYANA
3MENOZZINICHOLAS
4GRANDIJASMINE


Servizio civile. Una scelta che cambia la vita. Tua e degli altri
Lascia un’impronta nel tuo paese

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE – DIFESA NON ARMATA DELLA PATRIA – FORMAZIONE – ESPERIENZA PROFESSIONALIZZANTE – 433,80 EURO AL MESE

Fai una scelta importante e di forte valenza formativa perché un anno di servizio civile è un anno di tempo guadagnato per competenza, soddisfazioni, emozioni e professionalità.

AD OCCHI APERTI

Cerchiamo 8 giovani dai 18 ai 28 anni per il CENTRO CULTURALE di Pegognaga (n.4 posti), per la BIBLIOTECA COMUNALE di San Benedetto Po (n.2 posti) e il MUSEO CIVICO POLIRONIANO di San Benedetto Po (n.2 posti)

Le domande di ammissione per tutte le sedi vanno presentate entro le ore 13:00 di venerdì 28/09/2018 all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni Terre di Zara e Po, P.zza Matteotti, 1, Pegognaga (MN), esclusivamente con le seguenti modalità:

– con posta elettronica certificata (pec) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf al seguente indirizzo: unione.terredizaraepo@pec.regione.lombardia.it

– a mezzo “raccomandata A/R” indirizzata a: Unione dei Comuni Terre di Zara e Po, piazza Matteotti, 1 46020 Pegognaga;

– consegnata a mano presso l’ufficio del protocollo dell’Unione dei Comuni Terre di Zara e Po, sito in piazza Matteotti n. 1 IMPORTANTE: si prega di verificare gli orari di apertura dell’ufficio, che possono non corrispondere con quelli di scadenza del bando.

NB: si ricorda che fa fede la data di ricevimento del documento e non quella di spedizione: non verranno ammesse le domande pervenute successivamente al termine indicato anche se spedite antecedentemente alla scadenza.

Selezioni

La data delle selezioni sarà pubblicata nella home del sito del Comune di Pegognaga nella sezione dedicata al servizio civile con almeno 15 giorni di anticipo.

Info, bando e domanda di ammissione sono disponibili:

PEGOGNAGA Centro Culturale Livia Bottardi Milani Piazza Vittorio Veneto 14 -tel.0376/5546406-405 – email informagiovani@comune.pegognaga.mn.it

SAN BENEDETTO PO Municipio – Ufficio Personale Via E. Ferri n.79 – tel. 0376623046 – email segreteria@comune.san-benedetto-po.mn.it



Ad occhi aperti


CONDIVIDI